Terza partita stagionale terza vittoria per 3 a 0, con la Volley Terracina che si trova in testa al girone con altre cinque squadre, tutte a punteggio pieno.
Il primo set inizia un po’ sottotono, con la Volley Terracina in svantaggio fino al 7 a 1. Poi, grazie al servizio di Mordecchi e al contrattacco delle attaccanti, la squadra ha ribaltato il risultato. Così il primo set, davvero combattuto, termina 25 a 20.
Il secondo e il terzo set, invece, si concludono rispettivamente 25-9 e 25-14, grazie ai numerosi punti messi a segno da Matrullo e Coco, oltre ad alcuni muri decisivi dei centrali di Coach Pesce.
Al termine della sfida contro la Duemila12 Rabbit, abbiamo intervistato Valentina Catallo per conoscere le sue impressioni sulla partita appena conclusa e le emozioni della sua prima esperienza da titolare con la maglia biancoceleste.
“Abbiamo iniziato la partita con un po’ di tensione, ma fortunatamente siamo riuscite a scioglierci e a portare a casa il risultato sperato. È stato molto emozionante” — ha raccontato Valentina in merito alla sua prima partita da titolare — “è stata una bella partita. Inizialmente sentivo la pressione, ma grazie alle mie compagne sono riuscita a sbloccarmi e a fare una buona prestazione, anche se c’è sempre margine di miglioramento.”
Il prossimo impegno sarà domenica 3 novembre alle ore 17, presso il Palazzetto dello Sport Palacarucci di Terracina, quando le nostre ragazze affronteranno la Dea Volley, una delle squadre più attrezzate del girone. Valentina Catallo ha commentato: “Sarà sicuramente una partita importante e cercheremo di prepararla al meglio durante la settimana.”
Ci sarà bisogno di tutto il sostegno del pubblico del Palacarucci per cercare di portare a casa l’intera posta in palio. Vi aspettiamo numerosi!✨🏐