
Partite e risultati delle giovanili alla ripresa dei campionati
Il ritorno alle gare dopo le feste natalizie ha visto le formazioni giovanili della Volley Terracina riprendere i loro campionati con luci e ombre nei risultati.
Lo scorso giovedì hanno tagliato il nastro della ripartenza due squadre biancocelesti: la Under 18 che nella gara contro la Nuova Golfo Gaeta ha vinto per 3-0 portandosi al terzo posto della classifica, vincendo una gara con assoluta autorità. L’altra formazione scesa in campo è stata la Under 13 Rossa che invece nella gara casalinga contro la De Santis Fondi, ha ceduto le armi con il punteggio netto di 0-3 a favore delle fondane.
Nel fine settimana altre formazioni hanno ripreso i loro tornei.
La Under 16 è andata a violare il campo della De Magistris Sezze, vincendo al quinto set dopo una bella gara tirata ed entusiasmante, con il risultato mai scontato e in bilico fino alle ultime giocate: una vittoria davvero bella per le giovani ragazze di coach Terenzi.
Altra bella vittoria, per le giovanissime della Under 13 che vanno a vincere per 1-2 sul campo del Priverno Volley, riuscendo a rimanere in scia della capolista Anzio e distanziare qualche rivale. Brave davvero.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina
phone 339/8709452
stampa@volleyterracina.it
www.volleyterracina.it
Facebook: volley terracina
Instagram: @volleyterracina